[OT] vecchi amici ;-) was: [Re: [Generale] Re: [Tecnica] Perl e strutturedati multidimensionali]

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 23 Nov 2006 17:30:36 GMT

Hem... una piccola precisazione.... io passavo per il corridoio e
voltandomi, lo vidi attaccato all'attaccapanni (era secchissimo), al muro,
per il colletto del giacchetto di jeans, non toccava terra e quindi non
poteva scendere (ora lo staccheresti l'attaccapanni, oltretutto in quanti
occorrerebbero per sollevartici? =D=D=D) .... beh, io lo "staccai", che
altrimenti poi pensano dalla tua descrizione che ti ci avevo messo io...
p.s. non te l'ho mai detto, ma prima di avere pieta', dentro di me risi
abbondantemente per la scena....
:D:D:D:D