[Generale] Stanza lettere per LinuxDay

Ven 13 Ott 2006 09:44:33 BST

Ieri mi ha telefonato Vincenzo dicendomi che é riuscito a parlare con il
professore di Lettere, il quale ha riservato le aule per il Linuxday. Manca
solo di parlare con il Preside, ma non dovrebbero (toccando ferro) esserci
problemi.

Per cui é (quasi) ufficiale che il linuxday si terrà nel padiglione aule
esterne a/b/c/d del S.Niccolò (qualche pseudo ingegnere mi conferma se questa
dicitura é corretta da poterla scrivere sul sito?)

Ciao