[Generale] Stanza lettere per LinuxDay

frantic frantic.zen a gmail.com
Ven 13 Ott 2006 13:45:22 BST

Allora, vi spiego...le aule sono fisicamente 2 ma poi sono quattro...ovvero
si può scrivere nelle aule A/B e C/D, infatti ogni aula si può dividere in
due aule da un "muro" scorrevole (tipo porta scorrevole).

Le entrare sono 4 e contrassegnate come aula A, aula B, aula C e aula D.
Non so se m sono spiegato...
Io ci faccio lezione tutti i giorni nella C/D