Ci sono solo mezza giornata (Was:Re: [Generale] ritiro)

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 23 Ott 2006 14:15:05 BST

On Mon, 23 Oct 2006 11:23:19 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Visto che manca una settimana spererei che non ci siano altre defezioni.
>
> Molte grazie, comunque.
>
> Rispetto la mia mail "LD06: Cosa Manca" siamo allo stesso punto o qualcuno ha
> fatto qualcosa?

eeermmmm...

Mi hanno appena ciulato il giorno di ferie, quindi io alle 13 massimo
dovrò involarmi verso piazza Duomo.

Cmq sarò presente per dare una mano e per il talk fino a quando potrò
(e se si fa anche per la cena...)

Mannaggia che Linuxday complicato quest'anno...

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org