[Generale] Comunicato stampa LD

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 23 Ott 2006 14:27:57 BST

Il mio direttore mi ha fatto notare alcune cose in merito al comunicato stampa
del LD. La prima è che si "ringrazia" esclusivamente la facoltà di Ingegneria
e non anche Lettere che ha dato la disponibilità dell'aula. La seconda è che
l'incipit sembra voler intendere che il fatto interessante sia che lo SLUG
aderisce al LinuxDay e non tanto che ci sia il LinuxDay.

Ce la fate eventualmente a riformularlo per ovviare almeno alla prima pecca ?

Grazie, Oz

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB http://www.zerozone.it