[Generale] CAUSA DISTORSIONE CAVIGLIA SONO K.O NIENTE LIL

Francesco Ciacci franz a siena.linux.it
Mer 25 Ott 2006 10:29:50 BST

Freeze North Pole ha scritto:
<snip>
>     Sul "Corriere di Siena" (che è già tutto un dire) c'erano un pò di
>     foto di
>     ragazzi con portatili e c'era il termine "wardriving" anche se
>     spacciavano
>     l'attività come semilegale con un bel "connessione offerta dalla
>     vicina banca
>     Fid%%%am...". Ora, sperando che non sia davvero l'AP della banca,
>     possibile
>     che dopo un articolo di giornale, capannelli di gente a sedere con
>     laptop, ci
>     sia ancora l'AP aperto ? :-)
>

> secondo me è fatto apposta.
> [...]

Tempo fa un mio cliente ci ha chiamato perchè il server "fuori
rete"...che vorrà dì???
Il mio collega si è recato lì ed ha visto che il povero server era in
conflitto di Ip.
Trattavasi di un ristorante..e praticamente qualcuno si abbarbicava alla
rete wireless dei palmarini delle comande e si metteva l'indirizzo del
server buttandolo fuori rete. Ganzo vero?
Quando abbiamo chiesto a chi manuteneva i palmarini di inserire almeno
una chiave wep nell'AP ci ha risposto che il wap ce l'ha sul cellulare.
Sono in pochi quelli che leggono il manuale di ciò che installano.
Meditate gente...meditate.