[Generale] CAUSA DISTORSIONE CAVIGLIA SONO K.O NIENTE LIL

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mer 25 Ott 2006 10:26:14 BST

On Wednesday 25 October 2006 11:29, Francesco Ciacci wrote:

> Quando abbiamo chiesto a chi manuteneva i palmarini di inserire almeno
> una chiave wep nell'AP ci ha risposto che il wap ce l'ha sul cellulare.
> Sono in pochi quelli che leggono il manuale di ciņ che installano.
> Meditate gente...meditate.

Mi č successa una cosa simile da un cliente: ha un AP aperto al mondo e quando
l'ho proposto di mettere almeno la protezione WEP (e spiegando che doveva
scegliere una chiave da inserire  negli apparati per l'accesso alla rete) ha
detto che era troppo complicato e preferiva di no.

Contento lui... OZ

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB http://www.zerozone.it