[Generale] a proposito di cariche... serve anche un newsmaster

Mer 6 Set 2006 12:34:03 BST

Alle 11:29, mercoledė 6 settembre 2006, Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:

> Io ho molto tempo libero a disposizone durante l'orario di lavoro. Se vi vā
> posso occuparmi di qualcosa con piacere !

Quotando Iakko, e ricordanti che stai scrivendo su una lista pubblica con
archivi web, volevo dire che forse é meglio se si fa avanti qualcuno un po'
piu' giovane (etā nel Lug, non anagrafica) cosi' da allargare la cerchia di
quelli che fanno qualcosa. Mi farebbe piacere qualcuno tipo Mith, GDL, Sito,
ecc ecc.