[Generale] a proposito di cariche... serve anche un newsmaster

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Gio 7 Set 2006 08:47:04 BST

On Wednesday 06 September 2006 13:25, Iacopo wrote:

> Oz, dire queste cose in genere può far sorridere ma considerando che mangi
> grazie anche alle tasse che pago io, un minimo di rispetto grazie :P

Ma nooo !!! Avete tutti frainteso ! Siccome però lavoro davanti al PC e su
Internet e sono dotato di un processore mutlitasking posso occuparmi, a tempo
perso del sito ! Ma devo pesare tutte le parole ?

Oz
--
----
O-Zone ! No (C) 2005