[Generale] a proposito di cariche... serve anche un newsmaster

Gio 7 Set 2006 20:25:49 BST

Alle 20:51, giovedì 7 settembre 2006, Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:

> Ora un Hack Contest è un pò al *limite* della manifestazione ! Non vogliamo
> che Linux continui ad essere il "SO per l'acher" ! Pensavo di più ad un
> contest più carino ed alla portata di tutti, che ne sò, una specie di
> coding contest !

Niente Hack. Ci sono delle linee guida da seguire, non si puo' fare come ci
pare. Chi non é mai stato ad un linuxday mi faccia il piacere di vedere di
cosa si tratta:

http://www.siena.linux.it/linuxday05/
http://www.siena.linux.it/linuxday04/
http://www.siena.linux.it/linuxday03/
http://www.siena.linux.it/linuxday02/

Invece perché non iniziamo il call for paper? Ma il call for paper non si fa
scrivendo una mail e consigliando i temi agli altri, si fa dicendo: io sono
disponibile a fare questo talk!

Saranno passate già 20 mail sul topic ed ancora non é uscito un talk che sia
uno.

Scusate se rompo, ma uno é il mio ruolo, due se non ci diamo un po' di
disciplina usciamo pazzi nei prossimi due mesi.

Saluti a tutti.