[Generale] a proposito di cariche... serve anche un newsmaster

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 8 Set 2006 12:06:30 BST

On 9/7/06, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:
> Niente Hack. Ci sono delle linee guida da seguire, non si puo' fare come ci
> pare. Chi non é mai stato ad un linuxday mi faccia il piacere di vedere di
> cosa si tratta:
>
> http://www.siena.linux.it/linuxday05/
> http://www.siena.linux.it/linuxday04/
> http://www.siena.linux.it/linuxday03/
> http://www.siena.linux.it/linuxday02/

tratto da dove dici tu:

"La responsabilità dei singoli eventi locali è lasciata ai rispettivi
gruppi organizzatori, che hanno libertà di scelta per quanto riguarda
i dettagli delle iniziative locali, nel rispetto delle linee guida
generali della manifestazione."

Quindi un contest di qualcosa può sicuramente essere fatto. Niente
hacking perchè troppo specifico. Visto che il linuxday serve per far
avvicinare la gente al mondo di linux, inutile e controproducente fare
una gara di hacking.
Ma se saltasse fuori un idea carina, alla portata sopratutto dei
principianti (e che gli invogli), non ci vedo nulla di male, anche e
sopratutto in rispetto delle linee guida del LUG.

> Invece perché non iniziamo il call for paper? Ma il call for paper non si fa
> scrivendo una mail e consigliando i temi agli altri, si fa dicendo: io sono
> disponibile a fare questo talk!

Se ti riferisci anche alle mie idee, beh, intanto ho dato un contributo di idee.

Io sarei ben volentieri disposto a fare un talk sulla Gentoo e a
spiegarne pregi e difetti, visto che nella mia ancora breve esperienza
linuxiana è la cosa che conosco meglio. Però non mi posso impegnare
ora. Il linux day mi cade in un periodo forse "strategico"/"critico"
per gli esami universitari e finchè non ho la certezza di come abbiano
organizzati i corsi, non mi posso impegnare.

Finchè sto nel limbo, non mi impegno. Quando potrò e se ci sarà ancora
spazio e sarò nei tempi limite previsti, lo farò ben volentieri.

Nel frattempo suggerisco idee :)
Se non volete, ditemelo che me le tengo per il LD '07 :P

> Scusate se rompo, ma uno é il mio ruolo, due se non ci diamo un po' di
> disciplina usciamo pazzi nei prossimi due mesi.

:)

Yusef