[Generale] Linux a scuola...

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Ven 8 Set 2006 13:02:18 BST

Ciao eugenio..

io ho finito ora l'LST e mi dispiace ma nn ho la più pallida idea di
chi sei e forse la cosa un pò mi dispiace...

in ogni caso il problema numero 1 è che i responsabili di laboratorio
non si accollerebbero mai di installare su tutte le macchine una
qualsivoglia distribuzione linux e secondo i responsabili
tecnici...insomma coloro che si accollanno il lavoro rompicoglioni di
configurazione e tutto delle macchine non ci capiscono una mazza di
linux e purtroppo lo stato italiano li paga per non fare un'emerita
sxgx se non sbraitare contro gli studenti dare l'ok per usare una
determinata macchina senza manco un minimo di microcontrollo della
loro attività (garantisco)...e passare tempo a bere caffè e fumare...

sempre se vuoi intraprendere una battaglia di questo tipo a scuola
appoggiati pure allo SLUG e parlane con il Di Leo (sempre se lo avete
ripreso come rappresentante d'istituto!) se scegli opzione di Leo
cerca anche di fargli capire che lo SLUG nn è un monopolio linux a
siena!!...

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and