[Generale] Linux a scuola...

Eugenio Depalo eugeniodepalo a mac.com
Ven 8 Set 2006 13:55:43 BST

Il problema dei responsabili di laboratorio è anche quello un problema
(direi uno dei piu' urgenti) da risolvere. Proverò a parlarne con Di
Leo.

Comunque io invece so chi sei! Ci siamo incontrati alla coop
(probabilmente facevi la spesa per l'hacknight :D) quando mi hai
scambiato per il fratello di un mio amico e ci siamo visti qualche volta
a scuola.