[Generale] scheda audio x portatile linux

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Gio 14 Set 2006 00:18:44 BST

Ciao sluggisti!
Intanto mi presento: mi chiamo daniele e studio chimica qui a siena. Oggi un
mio amico mi ha detto del lug e cosė mi sono iscritto a questa lista.

Vi sottopongo subito una domanda difficilisssssssssima: vorrei comprare una
scheda audio come dio comanda x il mio portatile. Immagino che quella attuale
non si possa semplicemente "sfilare", e se anche si potesse non oso
immaginare i prezzi :-O
Quindi cercavo una soluzione usb o pcmcia, ma prima vorrei sentire il vostro
parere su quel che c'č e avete provato.

ciao,
daniele