[Generale] scheda audio x portatile linux

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Gio 14 Set 2006 00:19:49 BST

On 9/14/06, Daniele Paganelli <daniele a modena1.it> wrote:
> Ciao sluggisti!
> Intanto mi presento: mi chiamo daniele e studio chimica qui a siena. Oggi un
> mio amico mi ha detto del lug e così mi sono iscritto a questa lista.

Allora benvenuto :)

> Quindi cercavo una soluzione usb o pcmcia, ma prima vorrei sentire il vostro
> parere su quel che c'è e avete provato.

No, come dici tu non si può sfilare. Nei portatili l'hardware è tutto
integrato in una sola scheda per molteplici motivi. O butti tutto o
non cambi nulla :)
Schede audio pcmcia non credo esistano.
Schede audio USB esistono e funzionano pure bene. Come in tutto,
dipende da quello che ci devi fare, ma se non ricordo male quello che
puoi trovare su USB sono sempre prodotti raffinati, con ottime
caratteristiche e che costicchiano abbastanza.

Dalla mia esperienza se compri qualcosa della Creative, caschi sempre
in piedi. Magari paghi un pochino anche il nome, ma puoi star
tranquillo che non rimarrai deluso.