[Generale] nomina Wikimaster

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Gio 14 Set 2006 11:08:21 BST

> nessuno che io sappia

questa è la mail che ho scritto l'altro giorno...nn so se a voi è
arrivata ma a Clé sembra proprio di sì e dato che nn credo che la
sluglist sia selettiva la dovreste avere anche voi..
che nn sia una mail di candidatura in superforma sono d'accordissimo e
che possa nn essere presa sul serio pure, ma era invece proprio
seria...

aggiungo in ogni caso che dal giorno 8 di ottobre mi troverò oltre i
confini settentrionali del paese (in svizzera) per studiare e che
comprendo benissimo che nn sia la migliore situazione per ricoprire il
ruolo di newsmaster, però sono disposto a fare un tentativo...

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and