[Generale] nomina Wikimaster

Iacopo iakko a siena.linux.it
Gio 14 Set 2006 11:15:59 BST

On Thursday 14 September 2006 12:08, GTL v97.6 wrote:

> aggiungo in ogni caso che dal giorno 8 di ottobre mi troverņ oltre i
> confini settentrionali del paese (in svizzera) per studiare e che
> comprendo benissimo che nn sia la migliore situazione per ricoprire il
> ruolo di newsmaster, perņ sono disposto a fare un tentativo...

Allora potreste collaborare visto che vi ritrovate anche "vicini di casa" con
Cle` :)

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."