[Generale] scheda audio x portatile linux

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Ven 15 Set 2006 00:18:16 BST

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/111501/13364277.html

> Schede audio USB esistono e funzionano pure bene. Come in tutto,
> dipende da quello che ci devi fare, ma se non ricordo male quello che
> puoi trovare su USB sono sempre prodotti raffinati, con ottime
> caratteristiche e che costicchiano abbastanza.

Cerco roba con bassa latenza per fare semplici registrazioni o limitati
processing dal vivo.

> Dalla mia esperienza se compri qualcosa della Creative, caschi sempre
> in piedi. Magari paghi un pochino anche il nome, ma puoi star
> tranquillo che non rimarrai deluso.

Forse mi sbaglio ma credo che questo:
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/index.php?vendor=vendor-Creative_Labs
significhi che nessuna creative usb funziona al pieno delle sue potenzialità.
Cmq ho trovato questa mail, che risponde alla mia stessa identica domanda,
sulla ml di alsa:
http://www.mail-archive.com/alsa-user@lists.sourceforge.net/msg17371.html
http://qbik.ch/usb/devices/showdevcat.php?w=d&id=44