[Generale] (senza oggetto)

mastro_apulo a libero.it mastro_apulo a libero.it
Sab 16 Set 2006 16:24:13 BST

Salve a tutti
ho un laptop ASUS serie A4GA. Tempo fa, durante un hacknight a casa di GTL e grazie al prezioso contributo di Mithenks, mi è stata montata la Slackware, e sembrava che andasse tutto bene. Poi, a casa, quando ho provato ad accendere il pc ho visto che partiva a manetta la ventola del processore.
Purtroppo, essendo Luglio inoltrato, non c'è stata la possibilità di rimetterci mano.
Oggi è passato da casa Freeze che mi ha consigliato di scrivere sulla lista.
Quindi: c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Questo - ripeto - consiste nel fatto che parte la ventola del processore al massimo, anche se il processore non è per nulla stressato. I programmi (pare) che funzionino tranquillamente.
Mi servirebbe anche una mano a configurare altre periferiche come la scheda wireless che me la da come esterna anche su uindous (ASUS USB Wireless Network Adapter).
Il fatto è che a giorni parto per l'ERASMUS  e sicuramente dove andrò sarà difficile che qualcuno mi aiuti nei miei primi passi col pinguino (e mi dispiacerebbe continuare con questo cazzo di uindous...).
Bye bye

ma

Michele Aquaro
mastro_apulo a libero.it