[Generale] (senza oggetto)

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Dom 17 Set 2006 10:43:13 BST

Allura per la wireless hai due opzioni possibili, usare il driver
opensource, usare l'ndiswrapper con il driver di uindou$...

Per il driver opensource in questa
http://www.atheros.com/RD/downloads/download_ZD1211.htm
pagina trovi un pò di robetta che ti può essere utile: il driver
opensource da compilare e un simpatico userguide in formato .doc
ç_ç... che ti consiglio vivamente di leggere.
con questo materiale dovresti potercela fare, però se risulta troppo
complicato per te possiamo sempre arrangiarci per incontrarsi e
farcela insieme ^^.

Altrimenti puoi provare l'alternativa ndiswrapper che in sostanza
avvolge un driver uindou$ dentro ad un emulatore che ti permette di
farlo girare su linux...al solito link di prima trovi pure il driver
uindous e per l'installazione e tutto ho scritto parte di un howto sul
wiki di gentoo-italia.net su come fare a farlo funzionare sotto la
gentoo per un a6km...

Le indicazioni che do circa l'installazione dell'ndiswrapper le dovrai
adattare alla slackware, ma nn penso ti sia impossibile mentre il
driver da usare è quello specificato prima..
http://wiki.gentoo-italia.net/index.php/Notebook_Asus_A6KM_series_-_Configurazione_completa

facci sapere ^^

ah...la prox questa discussione mandala in tecnica

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and