[Generale] Impostazione del LD06

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Lun 18 Set 2006 14:25:56 BST

Carissimi,
volevo introdurre un discorso sull'impostazione
generale.
Ogni anno + o - esplicitamente abbiamo stabilito una
impronta da dare al LD. Un anno e' stata pił tecnica,
un altro verso sociale, un altro ancora sul web,
ecc...
Io pensavo che era tempo di recuperare le origini e in
un tempo di disto facili da istallare parlare di shell
e configurazioni.
Ho postato la mia opinione su ILS... ed e' stata
massacrata.
Pero' con delle motivazioni intelligenti o quanto meno
che vanno tenute in considerazione.
Lo scopo di ILS e del LD e' la diffusione di Linux,
per cui e' bene puntare su cio' che lo rende piu'
amichevole.

Non so  se questo potrebbe essere il o uno dei punti
del LD06.

Spero di accendere il dibattito.

Regards.

Marcello Semboli