[Generale] Impostazione del LD06

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 18 Set 2006 14:30:56 BST

On Monday 18 September 2006 15:25, Marcello Semboli wrote:
> Io pensavo che era tempo di recuperare le origini e in
> un tempo di disto facili da istallare parlare di shell
> e configurazioni.

Personalmente la penso come te. Non voglio essere contro l'user-friendly ma
puntando solo sul "è facile" si rischia di perdere il concetto per cui
GNU/Linux è stato (probabilmente) creato: il metterci le mani sopra.

I problemi aiutano a comprenderlo meglio. Studiare come funziona serve ad
imparare. Poi uno può anche non essere interessato e volerlo semplicemente
usare, da "utonto", ed è lecito. Ma il LD non credo sia un evento per utonti.

> Spero di accendere il dibattito.

:-) Oz

--
----