[Generale] LD06 - laboratorio di informatica

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Lun 18 Set 2006 22:20:33 BST

On 9/18/06, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:
> Si, confermo: era sul programma e nel comunicato stampa. E poi era ben

Alla fine non ho "inventato" nulla di che :)

Se creare una area demo in senso stretto non attira gente, potremme
seriamente dedicare una parte consistente del laboratorio ad attività
ludica.
In questo modo mi posso riallacciare al talk di blackhat su World Of Warcraft.
Se vogliamo far conoscere linux, possiamo far vedere che con linux ci
si può anche divertire giocando :))