[Generale] ot xfce

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Mar 19 Set 2006 00:41:27 BST

scusate so che enon interessa a nessuno
ma lo devo dire a qualcuno
finalmente sono riuscito a mettere la tastiera italiana sotto xfce
cofigurando a manina il Xorg.conf......
che soddisfazione!
ormai l'abbandono di kde è vicino!!!
devo solo riuscire a rendere xfce un po' meno "gnome style" che proprio non
mi piace!

ps
Dunque per i non addetti ai lavori....
i window manager sono ,come abbiamo già detto,  kde, gnome , xfce etc
ma per girare hanno bisogno di
un server X, che appunto fa partire la parte grafica
ce ne sono 2 (almeno che io sappia) Xfree e Xorg
ogni distro decide se usare l'uno o l'altro
nel mio caso usa Xorg e nel file /etc/X11/Xorg.conf
c'è la configurazione di Xorg!

ps ps per avere un'idea più chiara di severe x magari provate a far partire
TWM.
è una consolle ma è in grado di far partire programmi prettamente grafici
come per esempio "mozilla"
ma qui mi sto dilungando....

--
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=57196