[Generale] Impostazione del LD06

Ciro 'd3vah' Guariglia mailing a pilusci.org
Mar 19 Set 2006 11:33:35 BST

Salve a tutti so che non scrivo da una vita ma come alcuni di voi sanno sono
stato un po impegnato nell'ultimo anno.

> Neanche a me piace il riciclo perņ mi pare brutto "dimenticare" alcuni
> argomenti-chiave quali la posta elettronica, il VoIP ed il Web...ovviamente
> ammodernati !
>
> Oz

Potrebbe essere interessante un ammodernamento del talk delle e-mail, che
seguii a suo tempo, con un focus incentrato su tecniche in antispam,
personalemnte uso lo spamassassin e le "rules do jour". Potrebbe essere
interessante capire come sia possibile addestrare e gestire il proprio filtro
antispam a prescindere dal client di posta.
Siccome sono un cultore dello spam ho anche a disposizione 20mila mail di spam
da poter diffondere a chi vuole addestrare subito il proprio filtro
La butto li, a voi la palla

Saluti
--
Ciro Guariglia