[Generale] Impostazione del LD06

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Mar 19 Set 2006 12:18:14 BST

On 9/19/06, Michele O-Zone Pinassi <o-zone a siena.linux.it> wrote:
> oppure stavo pensando a qualcosa di meno "geek" e fare un talk (devo ammettere
> che mi ha ispirato Freeze North Pole) sulle 'n' interfacce grafiche di
> GNU/Linux (KDE, Gnome, Enlightenment, XFce, CDE, Window Maker....)...

Questo sarebbe carino :)
Considera che i neofiti che si avvicinano a linux, come primissima
difficoltà, non capisco che differenza ci sia tra i vari desktop
manager. Pensando al modello di windows si aspettano che linux si
uguale, entrando quindi subito in confusione.

Nulla toglie che tu possa fare questo, più un riadattamento di un
vecchio talk. :P