[Generale] ot xfce

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 19 Set 2006 14:42:31 BST

On Tue, 19 Sep 2006 14:11:44 +0200
Ciro 'd3vah' Guariglia <mailing a pilusci.org> wrote:

<SNIP>

> Cmq a te le considerazioni.

> si ma sono molte più di quello che pensi in % rispetto al totale

Il che è uno dei motivi che mi hanno spinto a cassare sia KDE che Gnome
(vabbè, Gnome l'ho eliso dalle scelte possibili dopo la 0.8 :P). Troppe
dipendenze a piffero... è mai possibile che per usare un programma di
KDE che mi piace (tipo k3b) debba prendermi tutto il pacchetto?

No che non è possibile, almeno secondo il mio senso dell'estetica   ;)

aloha!
blackhat
--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org