[Generale] LIL riapre

marco consumi2 a unisi.it
Gio 21 Set 2006 10:11:49 BST

Salve ragazzi, scusate la latitanza ma gli impegni mi soffo.....uhgh Dai
primi di ottobre si aprirà il centro dopo cena un giorno a settimana e
pensavo al Martedì. Se volete possiamo fare una serie di incotri
organizzativi LD2006. Inoltre ho 4 PC nuovi (nel 2000 erano nuovi) da
evirare e installare. Sono celeron 633 con 128 mb ram e 10 giga HD che
DISTRO SI METTE:
Aprimao la votazione per me:
-2 gentoooooo
-2 mandriva

--
Marco Consumi, PhD
Polo Universitario Colle di Val d'Elsa

Dip. Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Biosistemi
(Department of Chemical and Biosystem Sciences)
University of Siena
Via Aldo Moro, 2 - 53100 Siena, Italy
ph. +390577900321  fax +390577900322