[Generale] HowTo: Scegliere un nickname

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mer 20 Set 2006 09:08:29 BST

On Tuesday 19 September 2006 15:43, Yusef Maali wrote:
> Scusatemi, ma voi come lo avete scelto il vostro nickname?

traccia progressive di un disco in vinile degli anni '90 (94/96). La traccia,
di nome O-Zone, degli X-Form (gli stessi di "Apollo 13", che andava in
diascoteca sempre in quegli anni. Comprai il vinile, ascoltai il disco, mi
piacque quella traccia, copiai il nome ed ecco il nick :-) che mi porto
dietro da circa 10 anni :-D

..e poi si presta bene ! Pensa ad OzEditor, radi-O-zone, mot-O-Zone,
cazz-O-zone :-) eheheheheh

Oz
--
----