[Generale] HowTo: Scegliere un nickname

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 19 Set 2006 21:53:31 BST

On Tue, 19 Sep 2006 15:43:51 +0200
"Yusef Maali" <maali.yusef a gmail.com> wrote:

> Scusatemi, ma voi come lo avete scelto il vostro nickname?
>
> Possibile che non riesca a trovarne uno che mi piaccia? :(
>
> Magari sentendo le vostre idee, mi viene pure a me :)

Il mio è nato perchè la prima volta che ho scritto sulla lista dello
slug volevo il nick (tutti avevano un nick, pensavo che fosse
praticamente obbligatorio ;) ed avevo appena finito di litigare con
redhat per approdare a mandrake (bei tempi quelli ;)

Quindi a mo di presa per i fondelli firmai blackhat e via.

Dopo un po' ho scoperto che blackhat è il nome che viene attribuito
agli hacker "grossi e cattivi", cosa che decisamente io non sono (nè
hacker, nè grosso nè cattivo ;)) e ho pensato in più di un caso di
cambiarlo ma, come dire... ormai... ;)

aloha!
blackhat (appunto)

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org