[Generale] Evento al Linux Day 2006?

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 20 Set 2006 16:51:07 BST

Alle 16:58, mercoledì 20 settembre 2006, Paolo Sammicheli ha scritto:

> <SNIP>

> Idea carina. C'entra poco con il Linuxday, ma puo' essere qualcosa di
> complementare.

Si, *molto* complementare! Però può attirare l'attenzione sul Linux Day... io
la vedo come una trovata pubblicitaria, e un ruzzino in più da fare al LD.

> Non capisco, chi é il proprietario del codice (in termini di copyright)?
> L'università o i singoli che hanno svolto il lavoro per conto loro?

> Se mi dai gli estremi faccio un salto, magari in orari compatibili con il
> lavoro.
Ci incontriamo in facoltà... Non mi ha dato un orario tu quando preferisci?
(spostiamoci in privato o al tel)
> Let me know

Comunque l'idea è nata dalla mia e-mail.
Domani ne parliamo a voce con Il prof per la prima volta... per ora la sua
risposta è: ne parliamo domani.
Quindi con la chiaccherata di domani si deve decidere se si può fare.

Ciao
Vincenzo