[Generale] Evento al Linux Day 2006?

Mer 20 Set 2006 15:58:38 BST

Alle 16:35, mercoledì 20 settembre 2006, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> [...]
<SNIP>
> Vince chi finisce gli schemi commettendo meno errori entro il tempo limite
> di 15 minuti a cruciverba.

Idea carina. C'entra poco con il Linuxday, ma puo' essere qualcosa di
complementare.

> Siccome è un software molto importante per il nostro gruppo
> ed in particolare per le persone che ci hanno dedicato anni di lavoro, il
> rilascio (indipendente dal fatto che sia FLOSS o meno) è una decisione
> delicata.

Non capisco, chi é il proprietario del codice (in termini di copyright)?
L'università o i singoli che hanno svolto il lavoro per conto loro?

> Domani ne parliamo con il Prof. Marco Gori.
> Se qualcuno vuole intervenire... mettiamoci d'accordo.

Se mi dai gli estremi faccio un salto, magari in orari compatibili con il
lavoro.

Let me know