[Generale] LIL riapre

Gio 21 Set 2006 22:58:49 BST

Alle 23:14, giovedì 21 settembre 2006, Freeze North Pole ha scritto:
> scusate ma vista l'occasione  ghiotta perchè non mettere distribuzioni
> che conosciamo meno?
> così da poter in qualche modo ampliare la nostra conoscenza del mondo
> linux?

Forse non ti é chiaro il Target di queste installazioni: queste installazioni
non servono per noi. Servono per ampliare un laboratorio ove i ragazzi delle
superiori fanno attività didattiche legate al SL.

La gestione di questo Lab é di Marco e di altri volontari del Lil. Lo Slug
coadiuva Marco nella realizzazione del laboratorio, oltre ad usufruire
saltuariamente dei locali per i propri incontri.

Ribadisco: i pc gli installiamo per altri, non per noi stessi. Domandiamoci
cosa é migliore per coloro che li useranno e per Marco che deve garantirne il
funzionamento nel tempo, non quello che ci garberebbe a noi.