[Generale] Richiesta spazi LD06

Gianni Bianchini giannibi a firenze.linux.it
Ven 22 Set 2006 17:32:39 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Si, lo sapevamo. Ieri Vincenzo ha tentato ma non c'era. Vediamo se lo
> becchiamo oggi.

Immagino che siate gia' al corrente, comunque il preside ha confermato
anche a me la disponibilita' di spazi per il LD, salvo approvazione del
CdF; comunque mi sembra che almeno il preside tenga particolarmente alla
manifestazione.

> Ma tu quest'anno partecipi o ci tradisci di nuovo per Arezzo?

Quest'anno non credo che ad Arezzo facciano niente, o almeno nessuno ha
bussato alla porta della sede di ingegneria.

Ciao.
Gianni.