[Generale] Proposta di talk per LD2006

Szymon Stefanek pragma a siena.linux.it
Mar 26 Set 2006 04:22:18 BST

On Tuesday 26 September 2006 06:42, Ciro 'd3vah' Guariglia wrote:
> Salve a tutti,
> mi sarebbe piaciuto, sempre se c'č posto, parlare di qualcosa.
>
> Avevo due idee e volevo proporre un sondaggio, come fece pragma l'anno
> scorso, per decidere quale fosse l'argomento piu interessante secondo
> i vostri gusti.

	Fai una pagina di votazione sul wiki.

> Le proposte che avevo pensato erano 2
>
> - Introduzione ad iptables:
> - Introduzione ad IPsec:

	Io voto per iptables.
	Penso che pochi di noi lo sappiano usare in modo decente:
	una spiegazione curata sarā molto utile.

> P.S. Volevo creare una pagina wiki ma non ho capito se non ho i
> permessi o non ho capito come fare.

	Basta che ti registri.

	Poi editi una qualunque pagina esistente (quella dove
	c'č la lista dei talk, oppure l'indice generale)
	e ci metti link alla pagina che vorresti creare.

	Poi clicchi il link: il wiki ti dirā che la pagina
	non esiste e ti permetterā di editarla.

--

Szymon Stefanek

-
- Somewhere, something incredible is waiting to be known.
-