[Generale] Ai nostri politici gli scurreggia il cervello.

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mar 26 Set 2006 13:43:10 BST

On 9/26/06, Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1659134
> E' come dire, tassiamo i fornai, visto che il mulino
> bianco e' in crisi.

già così vedrei un nesso
mi sembra una discriminazione bella e buona
ammettiamo pure di aver individuato un settore in crisi, con quale logica ne
additiamo un altro come da dissanguare?

Diamo risonanza alla cosa al LD, faro' un cartellone.