[Generale] Ai nostri politici gli scurreggia il cervello.

consumi2 a unisi.it consumi2 a unisi.it
Mer 27 Set 2006 10:09:22 BST

Vorrei evitare polemiche ma porre un punto di vista diverso
"...č anche vero che grazie a internet con un costo praticamente nullo,
l'equivalente di un libro al mese, posso avere pių o meno legalmente
accesso a informazioni e contenuti che in altri settori mi costerebbero un
capitale...e dato che le forme di repressione sono inefficaci si tenta di
bilanciare il fattore costo-valore ottenuto...un po come quando l'alcool
era proibito e costava meno perchč non c'erano tasse, ora č legale ma
costa di pių tasse sugli alcolici..."

NON SONO della Margherita, NON conosco il ministro e volevo solo porre un
punto di vista alternativo
--
marco consumi
polo universitario colle di val d'elsa