[Generale] Ai nostri politici gli scurreggia il cervello.

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Gio 28 Set 2006 00:25:01 BST

Alle 11:09, mercoledì 27 settembre 2006, consumi2 a unisi.it ha scritto:

> Vorrei evitare polemiche ma porre un punto di vista diverso
> "...è anche vero che grazie a internet con un costo praticamente nullo,
> l'equivalente di un libro al mese, posso avere più o meno legalmente
> accesso a informazioni e contenuti che in altri settori mi costerebbero un
> capitale...
Anche l'aria è disponibile ad un costo praticamente nullo! Anche l'aria ha un
valore inestimabile per la vita umana! Però l'aria è respirabile legalmente
(senza il più o meno).

> e dato che le forme di repressione sono inefficaci si tenta di
> bilanciare il fattore costo-valore ottenuto...
Anche conteggiare l'aria respirata è un problema irrisolto... non è chiaro in
che modo evitare frodi... e se qualcuno respira di sbafo?

> un po come quando l'alcool
> era proibito e costava meno perchè non c'erano tasse, ora è legale ma
> costa di più tasse sugli alcolici..."
Allora non si può tassare l'aria!!! Meno male...
In effetti si possono tassare solo cose dannose ed illegali come l'alchool o
il libero diffondersi del sapere! Buono!

> NON SONO della Margherita,
Figurati! Neanche io!!!!! :-P

> NON conosco il ministro e volevo solo porre un
> punto di vista alternativo
Anche io!

Vincenzo :-P

P.S.
Ma in Italia l'achool è mai stato proibito?