[Generale] Ai nostri politici gli scurreggia il cervello.

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mer 27 Set 2006 10:20:38 BST

On Wednesday 27 September 2006 11:09, consumi2 a unisi.it wrote:

> Vorrei evitare polemiche ma porre un punto di vista diverso
> "...è anche vero che grazie a internet con un costo praticamente nullo,
> l'equivalente di un libro al mese, posso avere più o meno legalmente
> accesso a informazioni e contenuti che in altri settori mi costerebbero un
> capitale...e dato che le forme di repressione sono inefficaci si tenta di
> bilanciare il fattore costo-valore ottenuto...un po come quando l'alcool
> era proibito e costava meno perchè non c'erano tasse, ora è legale ma
> costa di più tasse sugli alcolici..."

Mmmm non concordo perchè:
- Internet è semplicemente un mezzo in cui si trasportano informazioni
- Le informazioni reperibili su Internet sono libere o meno a discrezione di
chi le fornisce
- La connessione alla rete Internet non presuppone alcun "diritto" nè "dovere"
- Esistono forme alternative di sostentamento, per quanto sono assolutamente
contrario a tali sussidi, per i settori in difficoltà

Saluti, Oz

--
----
O-Zone ! No (C) 2005