[Generale] proposta attività per hacknight...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 28 Set 2006 10:44:09 BST

come più o meno tutti saprete (se leggete lo wiki), sto preparando un
talk su come installare world of warcraft sotto linux via wine.

Ora, mi è venuto in mente che sarebbe bello mostrare un'installazione
funzionante alla fine del talk, giusto per dimostrare che non sono solo
chiacchere.

Problema: il mio portatile è un pentium 133 (e non ho nessuna
intenzione di spostare il fisso, porello ;)

Non è che qualche anima pia sarebbe disposta a farselo installare sul
portatile al prossimo hacknight? In cambio, una mesata di condivisione
del mio account su WoW (oltre a poter fare il figo con gli amici ;)

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org