[Generale] Il cervello continua a scurreggiare: primiaccennidicensura in rete !

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 28 Set 2006 18:22:32 BST

Credo che un bambino, lasciato solo, se non a casa, sicuramente fuori,
riuscira' ad andare a vedere quello che vuole... credo che piu' che
censurare (eccetto alcune cose forse veramente troppo forti...) sia meglio
--->>>educare<<<----
, e comunque credo
---->>>che i bambini da piccoli non hanno assolutamente bisogno di
internet....<<<------
anzi, penso che internet comunque ti propone, anche nei siti piu' "normali",
cose "hard" o letture comunque "pesanti" nei contenuti....
un po' come la tv, anche se la tv puo' censurare entro determinati limiti
dagli operatori stessi, mentre su internet le cose sono sicuramente
peggio....
ma ripeto: educare e' meglio che censurare (ovvio e' un mio parere^^).