[Generale] Il cervello continua a scurreggiare: primi accennidicensura in rete !

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Gio 28 Set 2006 16:05:34 BST

--- Alex M4DC4T <alex71si a hotmail.com> ha scritto:

> lavoro...) che possano essere segnalati siti di tal
> genere anche da utenti o
> associazioni (magari cattoliche :D).... e poi
> facilmente bloccati dopo una
> verifica.... forse, ma magari hai ragione tu, visto

Mah, per esempio c'e' un servizio, Davide.it che fa un
DNS filtering, sembra sia stato messo su da un prete.
Io sto pensando di iscrivermi, costa 60 euro, e visto
che ho i bambini piccoli, mi sembra utile.
Pero' e' un servizio, lo posso scegliere. Mica e' imposto.

Regards.

Marcello Semboli