[Generale] Fwd: invito per autogestione al sarrocchi

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Dom 1 Apr 2007 16:45:13 BST

Ciao a tutti,

offro il mio modesto contributo per sabato 21, se si decide di fare qualcosa.
In realtà ho fatto un paio di settimane di supplenza proprio al
sarrocchi qualche tempo fa ed è una buona scusa per rivedere qualcuno
dei ragazzi (tra cui Martino, se ho capito bene chi è).

Non ho fatto precedenti talks al Linux Day o simili, perciò faccio
anche da supporto!

Saluti a tutti (e soprattutto al laureando... miii, non ce posso credere!!)

Gabriele Monfardini

On 3/30/07, Freeze NorthPole <freeze782 a gmail.com> wrote:
> non posso garantire per le mie capacità psico fisiche e la mia presenza.
> ma avete magari qualche talk già pronto?

> prendere
> la

> Registered GNU/Linux User #439266

Gabriele Monfardini, Ph.D.
DII - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Università degli Studi di Siena
Via Roma, 56 - 53100 Siena (ITALY)
Tel. +39 577 233606
e-mail monfardini a dii.unisi.it

-------
I don't know what kind of weapons will be used in the third world war,
assuming there will be a third world war.
But I can tell you what the fourth world war will be fought with, stone clubs

A. Einstein