[Generale] Fwd: invito per autogestione al sarrocchi

Dom 1 Apr 2007 16:50:22 BST

Alle 11:48, venerdì 30 marzo 2007, Freeze NorthPole ha scritto:
> non posso garantire per le mie capacità psico fisiche e la mia presenza.
> ma avete magari qualche talk già pronto?

Ci sono anni e anni di linuxday nel caso. Servirebbe uno che ha già
organizzato/aiutato almeno un linuxday che faccia da organizzatore, raccolga
le adesioni degli sluggers, prepari una proposta ai ragazzi, ecc

Si faccia avanti qualcuno per favore, sennò non si cava un ragno dal buco.