[Generale] Fwd: invito per autogestione al sarrocchi

Dom 1 Apr 2007 16:50:22 BST

Alle 11:48, venerdý 30 marzo 2007, Freeze NorthPole ha scritto:
> non posso garantire per le mie capacitÓ psico fisiche e la mia presenza.
> ma avete magari qualche talk giÓ pronto?

Ci sono anni e anni di linuxday nel caso. Servirebbe uno che ha giÓ
organizzato/aiutato almeno un linuxday che faccia da organizzatore, raccolga
le adesioni degli sluggers, prepari una proposta ai ragazzi, ecc

Si faccia avanti qualcuno per favore, senn˛ non si cava un ragno dal buco.
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it