[Generale] AAA: Software libero, cultura libera - ITIS Sarrocchi, Sabato 28 Aprile p.v.

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mar 17 Apr 2007 17:46:29 BST

Scusate, ma come al solito mi pervengono quasi sempre solo le mail
"intitolate" con <RE:oggetto> mentre non mi arrivano le mail iniziali,
ovvero quelle con <oggetto>....

quindi chiedo due cose:
1) il testo iniziale di questa mail, ovvero la prima mail con <oggetto>.....
2) sapere il motivo di questa disfunzione: in teoria sono iscritto alla
generale e alla tecnica....
grazie :)