[Generale] AAA: Software libero, cultura libera - ITIS Sarrocchi, Sabato 28 Aprile p.v.

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 17 Apr 2007 21:58:46 BST

Alle martedì 17 aprile 2007, Davide Messia ha scritto:
> Ave a tutti a me la cosa interessa, solo che sono appena tornato e devo
> vedere un paio di cosettine.
> diciamo che la mia presenza è data al 50%.
> Come chiedeva Yusef, hai già una idea di cosa fare?
> e di che cosa far fare alla bassa manovalanza?
>
> ps:per tutti coloro che hanno detto che venivano alla mia festa e che non
> sono venuti....
> sto andando a comprare windows vista!!!!
> quindi Paolo, Vincenzo, Yusef.... etc etc tenetevi pronti

Già quasi quasi dovresti farlo :-) Ce lo meritiamo! Quando ti possiamo portare
il pc?

Però se prometto di venire alla festa della tua prossima laurea mi perdoni?

Scherzi a parte mi dispiace non aver fatto in tempo a venire... sono andato a
cena da amici e (causa comunicazione di NOTIZIONE) non ho avuto il cuore di
salutare e andarmene dopo cena come intendevo :-)

Ciao
hawk