[Generale] Come introdurre l'informatica ad un giovine ragazzo

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 13 Dic 2007 10:17:31 GMT

magari un manuale in inglese è eccessivo, vabbè che è un mezzo genio però
protebbe smontarlo sul nascere.
Meglio farlo truzzicare un pò con i vecchi macchinari è li che si apprendono
le basi di elettronica e programmazione
che ne so procurati un 286 o qualche vecchio scatolone ibm a smontarlo e
rimontarlo si impara un sacco di cse e viene voglia di smontare tutti gli
elettrodomestici di casa per vedere l'effetto che fa
tanga