[Generale] Come introdurre l'informatica ad un giovine ragazzo

Eugenio Depalo eugeniodepalo a mac.com
Gio 13 Dic 2007 07:54:04 GMT

Io comincerei con fargli leggere il bellissimo saggio di esr "How to
become an hacker" (http://www.catb.org/~esr/faqs/hacker-howto.html),
cosi` si esercita anche nell'inglese (che e' un requisito fondamentale
direi!) e gli da anche dritte su come cominciare. Con me ha funzionato
alla grande :)

Eugenio