R: Re: [Generale] Come introdurre l'informatica ad un giovine ragazzo

agenziaimmobiliarerinald a tin.it agenziaimmobiliarerinald a tin.it
Ven 14 Dic 2007 07:28:49 GMT

Mi inserisco anche io...
Sono in lista da tempo, ma x pura casualita'n in quanto... Tempo addietro, pro cercare indizi su un "cliente/amico", che mi chiedeva notizie in merito ad una suia richiesta di permesso di soggiorno avanzata dapprima e prob. Perduta nei soliti meandri...
Ho spulciato in mio pc...
In uno dei poiss. Links, mi siete apparsi Voi, da li... Ho avuto piacere di ricevere auiguri di happy birthday ( anche se in altra data, ndr..., ma nei dati d"ingresso nn mi e' stato possibile inserire quelli esatti x prblemi immgn legati al base) dei quali Vi ringrazio, ndr.

Ma da "osservatore" se posso:

Mi hanno molto colpito 2 mail, questa che mi ha fatto scrivere quanto sopra e di seguitoi, ma anche quella dove un iscritto... Raccontava dell'essere diventato papa' ma esprimendone sopratutto le proprie emozioni e stupende sensazioni...
Ho voluto con questa mia, dirVi che siete un " bel gruppo".
Forse nn ve ne freghera, ma comnq avete ancora un "senso" in quanto state facendo, nonostante io nn ne faccia parte.
Auguri... Nn di buon natale, ma di serenita' nel Vs. Percorso.

Stefano. Rinaldi.

Agenziaimmobiliarerinald a tin..It