R: Re: [Generale] Come introdurre l'informatica ad un giovine ragazzo

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Ven 14 Dic 2007 18:01:01 GMT

Ciao Stefano!
                     Anche se non sei un hacker e magari neanche un
utilizzatore di Gnu/Linux ti do' il benvenuto in lista...
Se puoi vuoi conoscere il nostro sistema operativo preferito vedrai che
troveremo il modo di incontrarci.

Ciao e a presto

Luca

agenziaimmobiliarerinald a tin.it ha scritto:
> Mi inserisco anche io...
> Sono in lista da tempo, ma x pura casualita'n in quanto... Tempo addietro, pro cercare indizi su un "cliente/amico", che mi chiedeva notizie in merito ad una suia richiesta di permesso di soggiorno avanzata dapprima e prob. Perduta nei soliti meandri...
> Ho spulciato in mio pc...

<SNIP>